Attività in mostra per i bambini

Al primo piano del Palazzo Mostre e Congressi, verrà allestita la TIME ZONE dedicata ai visitatori più giovani con attività creative a loro rivolte.
Tutti i bambini e ragazzi in età compresa tra i 3 e i 12 anni potranno partecipare a:

IL MIO TEMPO LIBERO
Ogni bambino è invitato a disegnare il modo in cui preferisce trascorrere o trascorre il suo tempo libero: a casa, in giardino, al parco, con gli amici, coi nonni, giocando, suonando, leggendo, disegnando, facendo sport…

Prendi ispirazione dalle foto esposte se vuoi e spazio ai desideri!

VIAGGIO NEL TEMPO
Ogni bambino è invitato a fare un viaggio nel tempo e raccontarlo disegnandolo.

Se potessi viaggiare nel tempo dove andresti?
Tra i dinosauri del passato, nelle città del futuro, nei castelli medioevali tra principi, draghi e principesse, nel mondo della fantasia…

Ogni partecipante dovrà compilare il registro con num. DISEGNO, NOME, COGNOME, NOME E COGNOME DI UN GENITORE ( O SCUOLA E CLASSE SE IN VISITA SCOLASTICA), RECAPITO TELEFONICO per poter essere contattato in caso di vittoria.

Tutti i visitatori potranno esprimere un giudizio votando in modo anonimo il disegno preferito e mettendo il voto nell’apposita urna.

I disegni verranno suddivisi in 2 fasce di età ( baby 3/6 anni e young 7/12 anni) e chi avrà totalizzato più preferenze riceverà un piccolo omaggio.

I desegni potranno essere realizzati da sabato 5 a venerdì 25 Gennaio all’interno dello spazio mostre nella TIME ZONE.