Consegna immagini

CONSEGNA DELLE IMMAGINI
La consegna delle immagini dovrà avvenire esclusivamente via email/wetransfer, inviando le fotografie all’indirizzo mail info@gruppofotograficoalbese.it

Il termine ultimo per l’invio delle immagini è fissato per le ore 23:59 del 18 settembre 2017, pena l’esclusione dal concorso.
Le foto consegnate dovranno essere scattate tra le ore 13:00 e le ore 22:00 del 17 settembre 2017, pena l’esclusione della foto dal concorso.

Coloro che invieranno meno di 9 fotografie non potranno competere per i maxi premi assoluti, ma competeranno solo per il 1° premio e il premio menzione relativo ai temi per i quali hanno inviato la propria fotografia.

FORMATO IMMAGINI
Potranno essere inviate esclusivamente immagini in formato .jpg.
Dimensione minima dei file: lato maggiore 1920 pixel.
È richiesta comunque la conservazione del file originale e in alta definizione, da fornire in caso di vittoria.
Le immagini dovranno essere così nominate: numerotema_cognomenome_titolofoto (es: tema1_rossimario_12345.jpg)

Il file inviato con le modalità che precedono non dovrà contenere firme o metadati tali da identificare l’autore dell’opera, pena la squalifica dall’iniziativa; il file in alta definizione da fornire in caso di vittoria potrà invece contenere metadati tali da comunicare la paternità dell’opera.
Ogni concorrente dovrà inviare 1 sola mail completa di tutte le immagini con le quali intende partecipare.
Nel testo della mail dovrà indicare il suo numero di gara+user (queste informazioni non verranno fornite alla Giuria, ma sono necessarie per rintracciare il concorrente in caso di vittoria).
In caso di grandi dimensioni è possibile inviare le immagini attraverso https://wetransfer.com